Attualità

23 Marzo 2018

Il 730 è tradotto in tedesco.Pubblicata la versione bilingue

Attualità

Il 730 è tradotto in tedesco.
Pubblicata la versione bilingue

Il modello è riservato ai cittadini italiani residenti nelle zone di confine dove prevale l’idioma teutonico, per aiutarli a compilare senza difficoltà e incomprensioni la dichiarazione

Il 730 è tradotto in tedesco.|Pubblicata la versione bilingue
Disponibile da oggi, sul sito internet dell’Agenzia, la versione bilingue, italiano/tedesco, del 730/2018, approvato con il provvedimento del 15 gennaio 2018.

Online, nella sezione riservata ai modelli dichiarativi, anche la traduzione delle relative istruzioni. Dovrà essere presentato entro il prossimo 7 luglio al sostituto d’imposta, oppure, entro il 23 luglio, direttamente all’Agenzia o a Caf o professionisti.
 
Ricapitolando, ricordiamo che sono disponibili anche le traduzioni in tedesco dei modelli Iva, Iva base e Iva74-bis, e della Certificazione unica, tutti da utilizzare in occasione delle dichiarazioni 2018 relative al periodo d’imposta 2017.

pubblicato Venerdì 23 Marzo 2018

Il 730 è tradotto in tedesco.Pubblicata la versione bilingue

Ultimi articoli

Normativa e prassi 3 Ottobre 2024

E-commerce, chiarimenti su “piattaforma” e “venditore”

Con il principio di diritto n. 3 pubblicato oggi, 3 ottobre 2024, l’Agenzia delle entrate chiarisce quale sia la corretta interpretazione delle definizioni di “piattaforma” e di “venditore” contenute nel Dlgs n.

Normativa e prassi 3 Ottobre 2024

Successioni, Registro, Bollo, in Gazzetta le novità della delega

Pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale di ieri, 2 ottobre 2024, il decreto attuativo delle nuove regole previste dalla delega fiscale in tema di tributi indiretti diversi dall’Iva (Dlgs n.

Normativa e prassi 2 Ottobre 2024

Delega unica agli intermediari per i servizi online Ade-Ader

Pronto il modello che consentirà ai contribuenti di delegare gli intermediari all’utilizzo di uno o più servizi online contestualmente dell’Agenzia delle entrate e di Agenzia delle entrate-Riscossione.

Attualità 2 Ottobre 2024

Bonus consulenza quotazione Pmi, domande fino al 31 marzo 2025

Il ministero delle Imprese e del Made in Italy ha fornito dettagli e istruzioni operative per accedere al credito d’imposta per i costi di consulenza sostenuti nel 2024 dalle piccole e medie imprese (Pmi) per la quotazione sui mercati regolamentati.

torna all'inizio del contenuto
Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?