Attualità

13 Giugno 2017

Modelli 730-4: on line il softwareper vedere e stampare i risultati

Attualità

Modelli 730-4: on line il software
per vedere e stampare i risultati

Il prodotto si connette direttamente al server web per verificare l’esistenza di una versione più recente e, in caso positivo, procede all’eventuale aggiornamento automatico

Modelli 730-4: on line il software|per vedere e stampare i risultati
Nuova applicazione informatica sul sito dell’Agenzia: si chiama Stampa 730-4 2017 ed è dedicata ai sostituti d’imposta, quali destinatari dei dati contabili dei modelli 730-4 trasmessi da Centri di assistenza fiscale e professionisti abilitati all’Amministrazione finanziaria. Il prodotto ne consente la visualizzazione e la stampa.
 
Sull’argomento, con la risoluzione 51/E del 24 aprile 2017 (vedi articolo “Conguagli da modello 730: novità per il flusso telematico”), per agevolare il processo di effettuazione dei conguagli, l’Agenzia delle Entrate ha precisato che, da quest’anno, i modelli 730-4 saranno accettati indipendentemente dalla circostanza che il sostituto abbia comunicato la sede telematica.

pubblicato Martedì 13 Giugno 2017

Modelli 730-4: on line il softwareper vedere e stampare i risultati

Ultimi articoli

Attualità 3 Maggio 2024

Attenzione allo “smishing”, falsi rimborsi che corrono via sms

È in circolazione una nuova forma di false comunicazioni dell’Agenzia delle entrate costruite ad arte da malintenzionati per acquisire illecitamente dei dati.

Attualità 2 Maggio 2024

Definizione agevolata dei pvc, modello fac-simile dell’Agenzia

A partire dai verbali emessi dalle Entrate o dalla Guardia di finanza a decorrere dallo scorso 30 aprile, il contribuente che riceve un processo verbale di constatazione può scegliere di definire il suo contenuto integrale con sanzioni particolarmente ridotte, secondo il nuovo istituto previsto dall’articolo 5-quater del Dlgs n.

Normativa e prassi 2 Maggio 2024

Decreto “Adempimenti”, nuove indicazioni dall’Agenzia

Dopo i recenti chiarimenti sulle dichiarazioni fiscali (circolare n.

Normativa e prassi 2 Maggio 2024

Contraddittorio preventivo, definiti i casi di esclusione

Individuati, con il decreto Mef dello scorso 24 aprile, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 30 aprile, gli atti esclusi dall’obbligo di contradditorio preventivo previsto dal nuovo Statuto del contribuente in seguito alle modifiche introdotte su input della Delega fiscale.

torna all'inizio del contenuto