Attualità

13 Giugno 2017

Modelli 730-4: on line il softwareper vedere e stampare i risultati

Attualità

Modelli 730-4: on line il software
per vedere e stampare i risultati

Il prodotto si connette direttamente al server web per verificare l’esistenza di una versione più recente e, in caso positivo, procede all’eventuale aggiornamento automatico

Modelli 730-4: on line il software|per vedere e stampare i risultati
Nuova applicazione informatica sul sito dell’Agenzia: si chiama Stampa 730-4 2017 ed è dedicata ai sostituti d’imposta, quali destinatari dei dati contabili dei modelli 730-4 trasmessi da Centri di assistenza fiscale e professionisti abilitati all’Amministrazione finanziaria. Il prodotto ne consente la visualizzazione e la stampa.
 
Sull’argomento, con la risoluzione 51/E del 24 aprile 2017 (vedi articolo “Conguagli da modello 730: novità per il flusso telematico”), per agevolare il processo di effettuazione dei conguagli, l’Agenzia delle Entrate ha precisato che, da quest’anno, i modelli 730-4 saranno accettati indipendentemente dalla circostanza che il sostituto abbia comunicato la sede telematica.

pubblicato Martedì 13 Giugno 2017

Condividi su:
Modelli 730-4: on line il softwareper vedere e stampare i risultati

Ultimi articoli

Normativa e prassi 18 Settembre 2020

Acquisto, ristrutturazione e vendita, un ritocco apre allo sconto Crescita

Non importa con quanti atti la società ha acquistato l’intero fabbricato, per fruire dell’agevolazione prevista dall’articolo 7 del decreto “Crescita” (Dl n.

Normativa e prassi 18 Settembre 2020

Niente contributo a fondo perduto all’associazione tra professionisti

L’ambito soggettivo del contributo erogato direttamente dall’Agenzia delle entrate e destinato a sostenere imprese e professionisti colpiti dall’emergenza epidemiologica Covid 19, non include l’associazione tra professionisti.

Normativa e prassi 18 Settembre 2020

Elenchi cinque per mille: tutte le novità in un decreto

Step by step tutto ciò che occorre sapere agli enti interessati per l’iscrizione ai diversi elenchi di riparto del 5‰ dell’Irpef è contenuto nel Dpcm del 23 luglio 2020, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.

Bilancio e contabilità 18 Settembre 2020

Meno contenzioso su tutti i fronti: l’istantanea del II trimestre 2020

Tra aprile e giugno 2020 le liti fiscali pendenti registrano un calo del 3,5% su base annuale e, in conseguenza dell’adozione delle misure emergenziali Covid-19, una forte diminuzione dei flussi delle controversie.

torna all'inizio del contenuto