23 Dicembre 2021
Maxi concorso 2320 funzionari, gli ammessi allo step successivo
Pubblicati sul sito delle Entrate gli elenchi, per codice concorso e sede di candidatura, degli ammessi aspiranti funzionari dell’Agenzia, selezionati per lo svolgimento della prova tecnico-professionale. Si tratta dei candidati che hanno superato la prima prova prevista dal bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, da destinare all’attività amministrativo-tributaria.
Tutti i candidati che hanno sostenuto la precedente prova oggettiva attitudinale potranno vedere il proprio punteggio e la scheda delle risposte accedendo tramite Spid alla piattaforma formez.concorsismart.it. A renderlo noto un avviso dell’Agenzia del 23 dicembre 2021.
Le sedi e le date di svolgimento della prossima prova saranno pubblicati con valore di notifica il giorno 12 gennaio 2022 sul sito internet dell’Agenzia.
Ultimi articoli
Normativa e prassi 12 Marzo 2026
Valori bollati acquistati in contanti: controllo “lungo” oltre i 500 euro
La riduzione di due anni del termine di accertamento ai fini delle imposte dirette e Iva è possibile solo se i pagamenti superiori a tale soglia, sia ricevuti sia effettuati, sono tracciabili Acquistare valori bollati in contanti, quindi attraverso strumenti non tracciabili per importi superiori a 500 euro non consente la riduzione di due anni dei termini di accertamento prevista dall’articolo 3 del decreto legislativo n.
Normativa e prassi 12 Marzo 2026
L’addestramento dei vigili urbani è un’attività esente da Iva
La formazione impartita alla polizia locale non costituisce un servizio generico, ma un insegnamento qualificato, che risponde a un preciso obbligo normativo I corsi di formazione rivolti agli agenti della polizia locale, quali l’addestramento al tiro, l’uso del distanziatore telescopico e l’impiego dello spray urticante, rientrano a pieno titolo nel regime di esenzione Iva (articolo 14, comma 10, legge n.
Analisi e commenti 12 Marzo 2026
Determinazione del reddito d’impresa: le nuove regole nel Bilancio 2026
Il legislatore è intervenuto sulla rivendita delle azioni proprie, la deduzione di oneri connessi a piani di stock option e del costo di marchi d’impresa, avviamento e attività immateriali L’articolo 1, comma 131, della legge n.
Attualità 12 Marzo 2026
Modifiche al Bilancio 2026: dal Mef rinvii, precisazioni e altro
I ritocchi di prossima adozione mirano a rendere più efficaci e applicabili alcune misure, conciliando esigenze operative, certezza giuridica e sostegno alla competitività delle imprese Un imminente provvedimento legislativo interverrà su tre aree significative del Bilancio 2026 (legge n.