Attualità

23 Dicembre 2021

Maxi concorso 2320 funzionari, gli ammessi allo step successivo

Pubblicati sul sito delle Entrate gli elenchi, per codice concorso e sede di candidatura, degli ammessi aspiranti funzionari dell’Agenzia, selezionati per lo svolgimento della prova tecnico-professionale. Si tratta dei candidati che hanno superato la prima prova prevista dal bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2320 unità, per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, da destinare all’attività amministrativo-tributaria.

Tutti i candidati che hanno sostenuto la precedente prova oggettiva attitudinale potranno vedere il proprio punteggio e la scheda delle risposte accedendo tramite Spid alla piattaforma formez.concorsismart.it. A renderlo noto un avviso dell’Agenzia del 23 dicembre 2021.

Le sedi e le date di svolgimento della prossima prova saranno pubblicati con valore di notifica il giorno 12 gennaio 2022 sul sito internet dell’Agenzia.

Maxi concorso 2320 funzionari, gli ammessi allo step successivo

Ultimi articoli

Attualità 22 Aprile 2024

La nuova autotutela tributaria, tra l’obbligatoria e la facoltativa

Il decreto legislativo n. 219/2023 ha introdotto cambiamenti di grande rilevanza nell’ambito dell’autotutela tributaria, precedentemente disciplinata dal Dm 37/1997, ora abrogato.

Attualità 22 Aprile 2024

Da oggi attivi i nuovi numeri per il call center dell’Agenzia

Da oggi, lunedì 22 aprile, sono attivi i nuovi numeri per chiamare il call center dell’Agenzia delle entrate da cellulare e dall’estero.

Analisi e commenti 19 Aprile 2024

Nuovo Statuto del contribuente, i limiti dell’azione amministrativa

Il decreto legislativo n. 219 del 30 dicembre 2023, in attuazione della delega fiscale, ha disciplinato espressamente il principio di proporzionalità nel procedimento tributario, introducendo il nuovo articolo 10-ter nello Statuto del contribuente.

Analisi e commenti 19 Aprile 2024

Circolare “Decreto Adempimenti” – 2 i tempi di invio delle dichiarazioni

Cambiano i termini per la presentazione delle dichiarazioni fiscali.

torna all'inizio del contenuto