Attualità

21 Giugno 2020

Collaborazione tra Entrate e Gdf: gli auguri e la gratitudine di Ruffini

“Alle donne e agli uomini della Guardia di Finanza va un grande plauso per il fondamentale lavoro che compiono ogni giorno per garantire la sicurezza e la legalità. Formulo a lei e alla Guardia di Finanza i miei auguri ed un sentimento di gratitudine per la rinnovata collaborazione che caratterizza il nostro rapporto. Una collaborazione duratura ed efficace che ci consente di operare al servizio dello Stato con il precipuo fine di salvaguardare i principi di equità e giustizia fiscale”.
Queste le dichiarazioni del direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini, inviate in un messaggio al comandante generale della Guardia di finanza, Giuseppe Zafarana, in occasione del 246esimo anniversario della fondazione del Corpo.

Collaborazione tra Entrate e Gdf: gli auguri e la gratitudine di Ruffini

Ultimi articoli

Attualità 24 Aprile 2024

Classificazione merci e aliquote Iva Nuovo modello e domande online

La navigazione in questo sito internet e l’utilizzo dei relativi servizi comporta la ricezione di cookie tecnici e, previo tuo consenso, di cookie di profilazione di terze parti, così da assicurarti la migliore esperienza di navigazione e permetterti, in linea con le tue preferenze, di visualizzare alcuni contenuti disponibili sul nostro canale YouTube direttamente all’interno del presente Sito.

Dati e statistiche 24 Aprile 2024

Dichiarazioni Irpef e Iva 2023, in Rete le statistiche del Mef

Disponibili, nella sezione “Statistiche fiscali” del sito del dipartimento delle Finanze, le analisi dei dati e le tabelle relative alle dichiarazioni Irpef e Iva 2023 relative all’anno d’imposta 2022.

Attualità 23 Aprile 2024

Dichiarazione dei redditi 2024, l’8×1000 contro le tossicodipendenze

Aggiornate e disponibili sul sito dell’Agenzia delle entrate le schede per le scelte di destinazione dell’otto per mille dell’Irpef relative alle dichiarazioni dei redditi 2024, che hanno fatto spazio all’opzione “6 – Recupero da tossicodipendenze e altre dipendenze patologiche”.

Normativa e prassi 23 Aprile 2024

Regime premiale per gli Isa 2023, pronte le regole di accesso

Si rinnova anche per il periodo d’imposta 2023 la possibilità di fruire di vantaggi e agevolazioni fiscali, per i contribuenti Isa che presentano elevati profili di affidabilità.

torna all'inizio del contenuto