10 Luglio 2018
E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia
Attualità
E sono 6! La coppa Fisco 2018
ancora nella bacheca dell’Agenzia
Nella finalissima disputata ieri, la squadra dei “finanziari” ha avuto la meglio, per quattro reti a due, sulla rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”
L’Agenzia ha sconfitto nella finalissima di ieri, 9 luglio, la valida e tenace rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”: concluso un primo tempo equilibrato sul risultato di uno a uno, i ragazzi di mister Baroni ancora una volta hanno avuto la meglio grazie a un ottimo secondo tempo della partita, terminata sul risultato finale di quattro a due, divertendo ed emozionando il pubblico presente.
Questa la formazione vincente:
- Stefano Durante
- Lorenzo Baroni
- Guerino Russetti
- Andrea Pizzabiocca Lanzi
- Mirko Di Carlo
- Antonino Rao
- Luca Marafioti
- Gaetano Corallo
- Francesco Carrino
- Giancarlo Monastero
Direttore tecnico: Paolo Battellini.
pubblicato Martedì 10 Luglio 2018
Ultimi articoli
Attualità 11 Giugno 2026
Credito di imposta videogiochi, al via le domande per l’anno 2025
L’apertura della sessione di invio sarà il 19 giugno alle 10 e si chiuderà il successivo 20 agosto alle 23.
Attualità 10 Giugno 2026
Ue: Cipro giurisdizione “qualificata” ai fini della Global minimum tax
La Commissione europea ha pubblicato una Faq (“Frequently asked questions”) sull’applicazione delle regole internazionali sull’Imposta minima globale e sul secondo Pilastro (“Pillar 2”) Tutti gli Stati membri dell’Unione europea devono considerare Cipro come avente una Income inclusion rule (Iir) qualificata in vigore.
Dati e statistiche 10 Giugno 2026
Le dinamiche degli scambi fondiari nella sintesi di gennaio-marzo 2026
Il dato del primo trimestre dell’anno in corso conferma la tendenza positiva rilevata nell’ultimo trimestre del 2025, consolidando la fase di crescita del mercato Nella sezione dedicata alle pubblicazioni delle statistiche periodiche dell’Osservatorio del mercato immobiliare è disponibile il report trimestrale sulle compravendite dei terreni relativo al primo trimestre 2026.
Dati e statistiche 10 Giugno 2026
Mercato immobiliare non residenziale in crescita nel primo trimestre 2026
Le compravendite nel settore non abitativo aumentano complessivamente dell’1,8% su base annua.
