Attualità

10 Luglio 2018

E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Attualità

E sono 6! La coppa Fisco 2018
ancora nella bacheca dell’Agenzia

Nella finalissima disputata ieri, la squadra dei “finanziari” ha avuto la meglio, per quattro reti a due, sulla rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”

E sono 6! La coppa Fisco 2018|ancora nella bacheca dell’Agenzia
Prestigiosa affermazione della rappresentativa di calcio a 5 dell’Agenzia delle entrate che, per la sesta volta in otto anni, si è aggiudicata la coppa Fisco. Il torneo, giunto alla diciottesima edizione, è organizzato dallo studio legale “Macchi di Cellere Gangemi” e vede, tra gli sfidanti, oltre agli studi legali tributari della capitale, la Guardia di finanza, l’Agenzia delle entrate ed l’Agenzia entrate-Riscossione.
 
L’Agenzia ha sconfitto nella finalissima di ieri, 9 luglio, la valida e tenace rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”: concluso un primo tempo equilibrato sul risultato di uno a uno, i ragazzi di mister Baroni ancora una volta hanno avuto la meglio grazie a un ottimo secondo tempo della partita, terminata sul risultato finale di quattro a due, divertendo ed emozionando il pubblico presente.
 
Questa la formazione vincente:

  1. Stefano Durante
  2. Lorenzo Baroni
  3. Guerino Russetti
  4. Andrea Pizzabiocca Lanzi
  5. Mirko Di Carlo
  6. Antonino Rao
  7. Luca Marafioti
  8. Gaetano Corallo
  9. Francesco Carrino
  10. Giancarlo Monastero 

Direttore tecnico: Paolo Battellini.

pubblicato Martedì 10 Luglio 2018

E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Ultimi articoli

Normativa e prassi 23 Aprile 2024

Regime premiale per gli Isa 2023, pronte le regole di accesso

Si rinnova anche per il periodo d’imposta 2023 la possibilità di fruire di vantaggi e agevolazioni fiscali, per i contribuenti Isa che presentano elevati profili di affidabilità.

Attualità 23 Aprile 2024

Agenzia delle entrate-Riscossione, un webinar dedicato agli intermediari

Nei giorni scorsi si è svolto il webinar rivolto agli iscritti all’Istituto nazionale dei revisori legali (Inrl) sulle funzionalità operative dell’area riservata EquiPro e i relativi servizi maggiormente utilizzati, disponibile sul portale www.

Attualità 22 Aprile 2024

La nuova autotutela tributaria, tra l’obbligatoria e la facoltativa

Il decreto legislativo n. 219/2023 ha introdotto cambiamenti di grande rilevanza nell’ambito dell’autotutela tributaria, precedentemente disciplinata dal Dm 37/1997, ora abrogato.

Attualità 22 Aprile 2024

Da oggi attivi i nuovi numeri per il call center dell’Agenzia

Da oggi, lunedì 22 aprile, sono attivi i nuovi numeri per chiamare il call center dell’Agenzia delle entrate da cellulare e dall’estero.

torna all'inizio del contenuto