Attualità

10 Luglio 2018

E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Attualità

E sono 6! La coppa Fisco 2018
ancora nella bacheca dell’Agenzia

Nella finalissima disputata ieri, la squadra dei “finanziari” ha avuto la meglio, per quattro reti a due, sulla rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”

E sono 6! La coppa Fisco 2018|ancora nella bacheca dell’Agenzia
Prestigiosa affermazione della rappresentativa di calcio a 5 dell’Agenzia delle entrate che, per la sesta volta in otto anni, si è aggiudicata la coppa Fisco. Il torneo, giunto alla diciottesima edizione, è organizzato dallo studio legale “Macchi di Cellere Gangemi” e vede, tra gli sfidanti, oltre agli studi legali tributari della capitale, la Guardia di finanza, l’Agenzia delle entrate ed l’Agenzia entrate-Riscossione.
 
L’Agenzia ha sconfitto nella finalissima di ieri, 9 luglio, la valida e tenace rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”: concluso un primo tempo equilibrato sul risultato di uno a uno, i ragazzi di mister Baroni ancora una volta hanno avuto la meglio grazie a un ottimo secondo tempo della partita, terminata sul risultato finale di quattro a due, divertendo ed emozionando il pubblico presente.
 
Questa la formazione vincente:

  1. Stefano Durante
  2. Lorenzo Baroni
  3. Guerino Russetti
  4. Andrea Pizzabiocca Lanzi
  5. Mirko Di Carlo
  6. Antonino Rao
  7. Luca Marafioti
  8. Gaetano Corallo
  9. Francesco Carrino
  10. Giancarlo Monastero 

Direttore tecnico: Paolo Battellini.

pubblicato Martedì 10 Luglio 2018

E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Ultimi articoli

Attualità 30 Aprile 2026

Precompilata 2026, in una guida le le informazioni utili per inviare il modello

Tutto quello che occorre sapere per visualizzare, accettare, modificare e integrare i dati già inseriti dall’Agenzia: 30 settembre e 2 novembre le due scadenze per 730 e Redditi È on line sul sito dell’Agenzia, oltre che su questa rivista, la guida “La dichiarazione precompilata 2026”.

Attualità 30 Aprile 2026

Online il 730 precompilato: da oggi in modalità consultazione

La fase 2 scatterà a partire dal 14 maggio: i contribuenti potranno modificare e trasmettere la dichiarazione, seguendo il calendario della campagna 2026 È disponibile da oggi la dichiarazione dei redditi 730 precompilata.

Attualità 30 Aprile 2026

Responsabilità solidale appalti: una faq sulla compensazione crediti

I versamenti vanno effettuati tramite F24 indicando il codice fiscale dell’affidatario inadempiente e, come secondo codice fiscale, quello del soggetto che paga Pubblicata una faq sul sito dell’Agenzia delle entrate sulla responsabilità solidale negli appalti, con particolare riferimento alle modalità di versamento di contributi e premi assicurativi in caso di inadempimento dell’affidatario.

Normativa e prassi 29 Aprile 2026

“General contractor” e Superbonus: chiarimenti sulle spese detraibili

Con un documento di prassi l’Amministrazione fornisce chiarimenti in merito al trattamento fiscale delle spese sostenute nell’ambito degli interventi agevolati dal Superbonus Con la risoluzione n.

torna all'inizio del contenuto