10 Luglio 2018
E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia
Attualità
E sono 6! La coppa Fisco 2018
ancora nella bacheca dell’Agenzia
Nella finalissima disputata ieri, la squadra dei “finanziari” ha avuto la meglio, per quattro reti a due, sulla rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”
L’Agenzia ha sconfitto nella finalissima di ieri, 9 luglio, la valida e tenace rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”: concluso un primo tempo equilibrato sul risultato di uno a uno, i ragazzi di mister Baroni ancora una volta hanno avuto la meglio grazie a un ottimo secondo tempo della partita, terminata sul risultato finale di quattro a due, divertendo ed emozionando il pubblico presente.
Questa la formazione vincente:
- Stefano Durante
- Lorenzo Baroni
- Guerino Russetti
- Andrea Pizzabiocca Lanzi
- Mirko Di Carlo
- Antonino Rao
- Luca Marafioti
- Gaetano Corallo
- Francesco Carrino
- Giancarlo Monastero
Direttore tecnico: Paolo Battellini.
pubblicato Martedì 10 Luglio 2018

Ultimi articoli
Normativa e prassi 23 Giugno 2025
Acconti Irpef a tre aliquote, il decreto di aprile è legge
È in Gazzetta ufficiale la legge n. 86/2025 di conversione, senza modifiche, del Dl n.
Normativa e prassi 20 Giugno 2025
Assistenza farmaceutica e Ssn: l’Iva nel sistema di remunerazione
Il nuovo sistema di remunerazione dell’assistenza farmaceutica convenzionata erogata dalle farmacie in regime di Servizio sanitario nazionale, previsto dalla legge di bilancio 2024, seppur articolato e costruito in funzione della sostenibilità del Ssn e del supporto alle farmacie a basso reddito, rimane nell’ambito delle operazioni imponibili ai fini Iva.
Normativa e prassi 20 Giugno 2025
Versamento contributi Enpaia: via libera a cinque causali
Con la risoluzione n. 44/E di oggi, 20 giugno 2025, l’Agenzia delle entrate istituisce cinque nuove causali contributo che permettono agli addetti e agli impiegati in agricoltura iscritti all’Enpaia (Ente nazionale di previdenza e assistenza per gli addetti e gli impiegati in agricoltura) di versare i contributi destinati al loro istituto di previdenza e assistenza tramite il modello F24.
Normativa e prassi 20 Giugno 2025
Maggiori acconti addizionale Ires, i codici tributo per gli intermediari
Istituiti, con la risoluzione n. 43/E del 20 giugno 2025, i codici tributo “2043” e “2044” per consentire agli intermediari finanziari di pagare i maggiori acconti dell’addizionale Ires, (articolo 1, comma 65, legge n.