Attualità

10 Luglio 2018

E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Attualità

E sono 6! La coppa Fisco 2018
ancora nella bacheca dell’Agenzia

Nella finalissima disputata ieri, la squadra dei “finanziari” ha avuto la meglio, per quattro reti a due, sulla rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”

E sono 6! La coppa Fisco 2018|ancora nella bacheca dell’Agenzia
Prestigiosa affermazione della rappresentativa di calcio a 5 dell’Agenzia delle entrate che, per la sesta volta in otto anni, si è aggiudicata la coppa Fisco. Il torneo, giunto alla diciottesima edizione, è organizzato dallo studio legale “Macchi di Cellere Gangemi” e vede, tra gli sfidanti, oltre agli studi legali tributari della capitale, la Guardia di finanza, l’Agenzia delle entrate ed l’Agenzia entrate-Riscossione.
 
L’Agenzia ha sconfitto nella finalissima di ieri, 9 luglio, la valida e tenace rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”: concluso un primo tempo equilibrato sul risultato di uno a uno, i ragazzi di mister Baroni ancora una volta hanno avuto la meglio grazie a un ottimo secondo tempo della partita, terminata sul risultato finale di quattro a due, divertendo ed emozionando il pubblico presente.
 
Questa la formazione vincente:

  1. Stefano Durante
  2. Lorenzo Baroni
  3. Guerino Russetti
  4. Andrea Pizzabiocca Lanzi
  5. Mirko Di Carlo
  6. Antonino Rao
  7. Luca Marafioti
  8. Gaetano Corallo
  9. Francesco Carrino
  10. Giancarlo Monastero 

Direttore tecnico: Paolo Battellini.

pubblicato Martedì 10 Luglio 2018

Condividi su:
E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Ultimi articoli

Normativa e prassi 28 Settembre 2020

Superbonus 110% tra condomini, limiti di spesa comuni e individuali

Una risposta per ogni singolo intervento, parte di un piano di lavori finalizzati all’efficienza energetica e alla riduzione del rischio sismico, che i condomini di un piccolo edificio, composto da quattro unità immobiliari, intendono effettuare.

Attualità 28 Settembre 2020

Elenchi cinque per mille 2020, ultima chance: remissione in bonis

Scade il prossimo mercoledì 30 settembre il tempo per tutti gli enti, non inseriti negli elenchi permanenti e comunque interessati a partecipare alla ripartizione del beneficio nelle diverse categorie individuate, che non hanno assolto in tutto o in parte entro i termini di scadenza gli adempimenti previsti per l’ammissione al contributo, relativo al 2020.

Normativa e prassi 25 Settembre 2020

Acquisti on line con lo sconto Reddito zero per il dipendente

La riduzione sul prezzo dei beni acquistati dal dipendente attraverso una piattaforma web in base a uno specifico accordo tra e-commerce e datore di lavoro non genera reddito imponibile, in quanto, il prezzo scontato, versato dal dipendente corrisponde al “valore normale” del prodotto.

Normativa e prassi 25 Settembre 2020

Contributi a Ente bilaterale: non imponibili se obbligatori

I versamenti effettuati da un datore di lavoro a un Ente bilaterale non vanno assoggettati a ritenuta se il contratto, l’accordo o il regolamento aziendale prevedono soltanto l’obbligo per il datore di fornire prestazioni assistenziali e questo sceglie di garantirsi una copertura economica iscrivendosi all’Ente.

torna all'inizio del contenuto