Attualità

10 Luglio 2018

E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Attualità

E sono 6! La coppa Fisco 2018
ancora nella bacheca dell’Agenzia

Nella finalissima disputata ieri, la squadra dei “finanziari” ha avuto la meglio, per quattro reti a due, sulla rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”

E sono 6! La coppa Fisco 2018|ancora nella bacheca dell’Agenzia
Prestigiosa affermazione della rappresentativa di calcio a 5 dell’Agenzia delle entrate che, per la sesta volta in otto anni, si è aggiudicata la coppa Fisco. Il torneo, giunto alla diciottesima edizione, è organizzato dallo studio legale “Macchi di Cellere Gangemi” e vede, tra gli sfidanti, oltre agli studi legali tributari della capitale, la Guardia di finanza, l’Agenzia delle entrate ed l’Agenzia entrate-Riscossione.
 
L’Agenzia ha sconfitto nella finalissima di ieri, 9 luglio, la valida e tenace rappresentativa dello studio “Pirola Pennuto Zei & Associati”: concluso un primo tempo equilibrato sul risultato di uno a uno, i ragazzi di mister Baroni ancora una volta hanno avuto la meglio grazie a un ottimo secondo tempo della partita, terminata sul risultato finale di quattro a due, divertendo ed emozionando il pubblico presente.
 
Questa la formazione vincente:

  1. Stefano Durante
  2. Lorenzo Baroni
  3. Guerino Russetti
  4. Andrea Pizzabiocca Lanzi
  5. Mirko Di Carlo
  6. Antonino Rao
  7. Luca Marafioti
  8. Gaetano Corallo
  9. Francesco Carrino
  10. Giancarlo Monastero 

Direttore tecnico: Paolo Battellini.

pubblicato Martedì 10 Luglio 2018

Condividi su:
E sono 6! La coppa Fisco 2018ancora nella bacheca dell’Agenzia

Ultimi articoli

Normativa e prassi 25 Novembre 2022

E-fattura: obbligatoria, ma non per la società extra-Ue

Con la risposta n. 575 del 25 novembre 2022, l’Agenzia ricorda che, dal 2019, sussiste l’obbligo di fatturazione elettronica, tramite il Sistema di interscambio, per tutte le operazioni effettuate tra soggetti residenti e stabiliti in Italia e di trasmissione telematica dei dati delle fatture emesse e ricevute verso e da operatori Iva.

Analisi e commenti 25 Novembre 2022

I cinquant’anni dell’Iva – 4 Le tappe dello sportello unico

Il commercio elettronico è un fenomeno, parte della più ampia categoria della Digital economy, in costante ascesa, che impone agli operatori economici impegnati in vendite cross border di effettuare gli adempimenti Iva vigenti nel Paese di consumo.

Normativa e prassi 25 Novembre 2022

Compensazioni Iva per il legno, la percentuale per il 2022 non cambia

Fissate con il decreto 10 ottobre 2022, siglato dal ministero dell’Economia e delle Finanze di concerto con il ministero delle Politiche Agricole, alimentari e forestali, pubblicato ieri, 24 novembre, in Gazzetta ufficiale con la serie generale n.

Normativa e prassi 24 Novembre 2022

Emissione e ricezione della e-fattura, regole tecniche allineate alla normativa

Definite le misure per l’emissione e la ricezione delle fatture elettroniche relative a cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate tra soggetti residenti o stabiliti nel territorio dello Stato, tramite sistema di interscambio e quelle per l’invio telematico dei dati delle operazioni transfrontaliere.

torna all'inizio del contenuto