Attualità

9 Febbraio 2018

Zona franca sisma Centro Italia:ok a un nuovo elenco di beneficiari

Attualità

Zona franca sisma Centro Italia:
ok a un nuovo elenco di beneficiari

Approvato con il decreto del 29 gennaio 2018, integra quello già pubblicato lo scorso 7 dicembre. Lo fa sapere il ministero dello Sviluppo economico con un proprio comunicato

Zona franca sisma Centro Italia:|ok a un nuovo elenco di beneficiari
Il ministero dello Sviluppo economico, con un comunicato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, rende noto che è stato approvato un nuovo elenco di imprese e  di  titolari  di  reddito da lavoro autonomo ammessi a beneficiare delle agevolazioni previste per la zona franca urbana istituita nei comuni di Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo colpiti dal terremoto nel 2016 e nel 2017 (articolo 46, Dl 50/2017).
 
Il nuovo elenco, adottato con il decreto direttoriale 29 gennaio 2018, è contenuto nell’allegato 2b del provvedimento e integra quello riportato nell’allegato 2 del precedente decreto direttoriale 7 dicembre 2017.
 
Per avere ulteriori informazioni sulla zona franca urbana è possibile consultare la specifica sezione del sito del Mise. Si rinvia anche ai seguenti articoli già pubblicati su questa rivista:

pubblicato Venerdì 9 Febbraio 2018

Zona franca sisma Centro Italia:ok a un nuovo elenco di beneficiari

Ultimi articoli

Attualità 22 Aprile 2024

La nuova autotutela tributaria, tra l’obbligatoria e la facoltativa

Il decreto legislativo n. 219/2023 ha introdotto cambiamenti di grande rilevanza nell’ambito dell’autotutela tributaria, precedentemente disciplinata dal Dm 37/1997, ora abrogato.

Attualità 22 Aprile 2024

Da oggi attivi i nuovi numeri per il call center dell’Agenzia

Da oggi, lunedì 22 aprile, sono attivi i nuovi numeri per chiamare il call center dell’Agenzia delle entrate da cellulare e dall’estero.

Analisi e commenti 19 Aprile 2024

Nuovo Statuto del contribuente, i limiti dell’azione amministrativa

Il decreto legislativo n. 219 del 30 dicembre 2023, in attuazione della delega fiscale, ha disciplinato espressamente il principio di proporzionalità nel procedimento tributario, introducendo il nuovo articolo 10-ter nello Statuto del contribuente.

Analisi e commenti 19 Aprile 2024

Circolare “Decreto Adempimenti” – 2 i tempi di invio delle dichiarazioni

Cambiano i termini per la presentazione delle dichiarazioni fiscali.

torna all'inizio del contenuto