2 Febbraio 2023
Computer gratis dall’Agenzia, entro domani la domanda
La procedura per la dismissione delle apparecchiature elettroniche idonee all’uso ma non più utilizzate dall’Agenzia, sta per chiudere i battenti. Il tempo per inviare le istanze tramite l’apposita procedura “Phoenice” accessibile all’indirizzo https://www.fiscooggi.it/phoenice, infatti, sta per finire: il gong è previsto per le 12 di domani 3 febbraio (vedi articolo “Cessione gratuita di computer, domande entro il 3 febbraio”).
La selezione è aperta agli istituti scolastici statali e paritari, alle pubbliche amministrazioni, agli enti e organismi non-profit (anche privati), che, se interessati, devono trasmettere la richiesta di partecipazione al bando di gara per l’assegnazione dei pc tramite posta elettronica certificata alla casella cessionigratuite@pec.agenziaentrate.it.
Ultimi articoli
Dati e statistiche 5 Settembre 2024
Bollettino delle entrate tributarie, in rete gennaio-luglio 2024
On line, sul sito del Dipartimento delle finanze, il bollettino delle entrate tributarie per il periodo gennaio-luglio 2024, insieme alle appendici statistiche e alla nota tecnica con la sintesi del documento.
Normativa e prassi 4 Settembre 2024
Rivalutazione immobili di Snc senza effetti fiscali per il socio
La rivalutazione degli immobili effettuata dalla società di persone in contabilità semplificata (articolo 15, commi da 16 a 23, Dl n.
Normativa e prassi 4 Settembre 2024
Contributo per il Superbonus 2024, dal Mef le modalità di erogazione
Pubblicato, sul sito del dipartimento delle Finanze, il decreto Mef del 6 agosto 2024 che definisce i criteri e le modalità di attribuzione del contributo a favore di contribuenti a basso reddito per le spese sostenute nel 2024 per gli interventi di efficienza energetica, Sismabonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici agevolati tramite Superbonus, nella misura del 70%, come dispone l’articolo 119 del Dl n.
Normativa e prassi 4 Settembre 2024
Firma digitale, come utilizzarla per sottoscrivere i processi verbali
Con il provvedimento firmato oggi, XX agosto XXXX, dal direttore dell’Agenzia delle entrate, sono state definite le modalità operative per la sottoscrizione digitale dei processi verbali redatti nel corso e al termine delle attività controllo svolte dall’Amministrazione finanziaria.