Attualità

14 Marzo 2018

Compilazione e controllo Cu:on line i software aggiornati

Attualità

Compilazione e controllo Cu:
on line i software aggiornati

Le modifiche sono, tra l’altro, connesse alla corretta gestione del flusso telematico di trasmissione delle certificazioni inviate dai sostituti d’imposta nei termini ordinari di scadenza

Compilazione e controllo Cu:|on line i software aggiornati
Disponibili sul sito dell’Agenzia delle entrate le versioni aggiornate delle applicazioni informatiche di compilazione e controllo della Certificazione unica 2018. Queste le novità:
non è più possibile allegare il quadro CT alla Cu. La Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi al 730-4 potrà essere effettuata tramite l’apposito modello Cso
nella sezione relativa al domicilio fiscale al 1° gennaio 2017 del quadro dei dati anagrafici del percipiente è stato ammesso l’inserimento del codice comune G521 (Comune di Pettinengo)
aggiornato per alcuni comuni, il controllo relativo al Campo fusione comune del quadro dei dati anagrafici del percipiente
aggiornato il controllo sui campi DB001574 e DB001575 e il controllo relativo al campo DF001801 è stato reso confermabile.
 

pubblicato Mercoledì 14 Marzo 2018

Condividi su:
Compilazione e controllo Cu:on line i software aggiornati

Ultimi articoli

Normativa e prassi 20 Maggio 2022

Credito per sostegno del Made in Italy. Come si accede all’agevolazione

Con il provvedimento 20 maggio 2022 firmato dal direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini, sono definiti criteri e modalità per fruire del bonus previsto per il settore dell’agricoltura italiana a favore delle reti di imprese agricole e agroalimentari che intendono attuare investimenti per la realizzazione o l’ampliamento delle infrastrutture informatiche destinate al potenziamento del commercio elettronico.

Normativa e prassi 20 Maggio 2022

Visure online planimetrie catastali: come accedono gli agenti immobiliari

Con il provvedimento del direttore, del 20 maggio 2022, l’Agenzia delle entrate dà attuazione alla recente disposizione normativa, contenuta nella legge n.

Normativa e prassi 20 Maggio 2022

Servizi online open a tutori e rappresentanti

Tutori, curatori speciali, amministratori di sostegno, genitori di figli minorenni e persone di fiducia possono accedere ai servizi online dell’Agenzia in nome e per conto di persone impossibilitate a farlo direttamente o in difficoltà.

Normativa e prassi 20 Maggio 2022

Se il ritardo è fisiologico, e lo è, il premio va a tassazione ordinaria

Il datore di lavoro che corrisponde – negli anni a disciplina invariata –  ai propri dipendenti un premio legato all’efficienza aziendale, non nei termini previsti dalla trattativa sindacale ma, a causa della complessità della valutazione dei risultati raggiunti, in un momento successivo, deve assoggettare le somme alla tassazione ordinaria.

torna all'inizio del contenuto