Attualità

27 Febbraio 2018

Emergenza neve e adempimenti:le indicazioni delle Entrate

Attualità

Emergenza neve e adempimenti:
le indicazioni delle Entrate

Per i contribuenti delle zone interessate dalle recenti eccezionali precipitazioni sarà valutata la disapplicazione delle sanzioni previste per eventuali ritardi

Emergenza neve e adempimenti:|le indicazioni delle Entrate
L’Agenzia delle entrate comunica che, per i contribuenti domiciliati nelle zone interessate dai recenti eventi meteorologici eccezionali, sarà valutata la disapplicazione per causa di forza maggiore delle sanzioni previste per ritardi nell’effettuazione degli adempimenti tributari, anche in relazione a eventuali provvedimenti che potranno individuare le aree interessate da tali eventi.

pubblicato Martedì 27 Febbraio 2018

Emergenza neve e adempimenti:le indicazioni delle Entrate

Ultimi articoli

Normativa e prassi 23 Aprile 2024

Regime premiale per gli Isa 2023, pronte le regole di accesso

Si rinnova anche per il periodo d’imposta 2023 la possibilità di fruire di vantaggi e agevolazioni fiscali, per i contribuenti Isa che presentano elevati profili di affidabilità.

Attualità 23 Aprile 2024

Agenzia delle entrate-Riscossione, un webinar dedicato agli intermediari

Nei giorni scorsi si è svolto il webinar rivolto agli iscritti all’Istituto nazionale dei revisori legali (Inrl) sulle funzionalità operative dell’area riservata EquiPro e i relativi servizi maggiormente utilizzati, disponibile sul portale www.

Attualità 22 Aprile 2024

La nuova autotutela tributaria, tra l’obbligatoria e la facoltativa

Il decreto legislativo n. 219/2023 ha introdotto cambiamenti di grande rilevanza nell’ambito dell’autotutela tributaria, precedentemente disciplinata dal Dm 37/1997, ora abrogato.

Attualità 22 Aprile 2024

Da oggi attivi i nuovi numeri per il call center dell’Agenzia

Da oggi, lunedì 22 aprile, sono attivi i nuovi numeri per chiamare il call center dell’Agenzia delle entrate da cellulare e dall’estero.

torna all'inizio del contenuto