Attualità

14 Marzo 2018

Compilazione e controllo Cu:on line i software aggiornati

Attualità

Compilazione e controllo Cu:
on line i software aggiornati

Le modifiche sono, tra l’altro, connesse alla corretta gestione del flusso telematico di trasmissione delle certificazioni inviate dai sostituti d’imposta nei termini ordinari di scadenza

Compilazione e controllo Cu:|on line i software aggiornati
Disponibili sul sito dell’Agenzia delle entrate le versioni aggiornate delle applicazioni informatiche di compilazione e controllo della Certificazione unica 2018. Queste le novità:
non è più possibile allegare il quadro CT alla Cu. La Comunicazione per la ricezione in via telematica dei dati relativi al 730-4 potrà essere effettuata tramite l’apposito modello Cso
nella sezione relativa al domicilio fiscale al 1° gennaio 2017 del quadro dei dati anagrafici del percipiente è stato ammesso l’inserimento del codice comune G521 (Comune di Pettinengo)
aggiornato per alcuni comuni, il controllo relativo al Campo fusione comune del quadro dei dati anagrafici del percipiente
aggiornato il controllo sui campi DB001574 e DB001575 e il controllo relativo al campo DF001801 è stato reso confermabile.
 

pubblicato Mercoledì 14 Marzo 2018

Compilazione e controllo Cu:on line i software aggiornati

Ultimi articoli

Attualità 29 Aprile 2024

Bonus impianti di compostaggio, richieste fino al 31 maggio

Le aziende interessate hanno tempo fino al 31 maggio per inviare all’Agenzia delle entrate il modello con le spese sostenute nel 2023 per l’installazione e la messa in funzione di impianti di compostaggio presso i centri agroalimentari presenti in Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia e beneficiare così dell’apposito credito d’imposta, pari al 70% degli importi rimasti a carico del contribuente.

Attualità 29 Aprile 2024

Richiesta Precalcolate Isa 2024, disponibile il software di compilazione

La navigazione in questo sito internet e l’utilizzo dei relativi servizi comporta la ricezione di cookie tecnici e, previo tuo consenso, di cookie di profilazione di terze parti, così da assicurarti la migliore esperienza di navigazione e permetterti, in linea con le tue preferenze, di visualizzare alcuni contenuti disponibili sul nostro canale YouTube direttamente all’interno del presente Sito.

Attualità 29 Aprile 2024

Beneficiari tax credit musica, disponibile online l’elenco 2024

La Direzione generale cinema e audiovisivo, con un avviso ha reso pubblico l’elenco dei beneficiari del credito d’imposta pari al 30% dei costi dal 1° gennaio 2021 per attività di sviluppo, produzione, digitalizzazione e promozione di registrazioni fonografiche e videografiche musicali.

Normativa e prassi 29 Aprile 2024

Dichiarazioni Imu/Impi e Imu/Enc: pronti i modelli con le istruzioni

Approvati, con un decreto del Mef del 24 aprile 2024 scorso, i modelli per le dichiarazioni Imu/Impi e Imu/Enc (per esteso Imposta municipale propria/ Imposta immobiliare sulle piattaforme marine e Imposta municipale propria/Enti non commerciali).

torna all'inizio del contenuto