Normativa e prassi

12 Maggio 2023

“Montagna sulla strada del vino”, nuovo nome del comune di Montagna

Cambio di nome per il Comune di Montagna/Montan che diventa Montagna sulla Strada del Vino/Montan an der Weinstraße.
Il battesimo del piccolo Comune in provincia di Bolzano è arrivato con la legge n. 2/2023 della Giunta regionale del regionale del Trentino Alto Adige. L’aggiornamento arriva con la risoluzione n. 22 del 12 maggio 2023 dell’Agenzia delle entrate.

E’ stato, di conseguenza,  aggiornato l’Archivio Comuni e Stati Esteri, disponibile sul sito internet dell’Agenzia, mentre il codice amministrativo nazionale F392 è rimasto invariato e ora appartiene al Comune di Montagna sulla Strada del Vino/Montan an der Weinstraße.

“Montagna sulla strada del vino”, nuovo nome del comune di Montagna

Ultimi articoli

Normativa e prassi 9 Settembre 2024

Tax credit Zes: ok al modello di comunicazione integrativa

È disponibile sul sito dell’Agenzia delle entrate il modello di comunicazione integrativa che attesta l’avvenuta realizzazione entro il termine del 15 novembre 2024 degli investimenti nella Zes unica.

Dati e statistiche 5 Settembre 2024

Bollettino delle entrate tributarie, in rete gennaio-luglio 2024

On line, sul sito del Dipartimento delle finanze, il bollettino delle entrate tributarie per il periodo gennaio-luglio 2024, insieme alle appendici statistiche e alla nota tecnica con la sintesi del documento.

Normativa e prassi 4 Settembre 2024

Rivalutazione immobili di Snc senza effetti fiscali per il socio

La rivalutazione degli immobili effettuata dalla società di persone in contabilità semplificata (articolo 15, commi da 16 a 23, Dl n.

Normativa e prassi 4 Settembre 2024

Contributo per il Superbonus 2024, dal Mef le modalità di erogazione

Pubblicato, sul sito del dipartimento delle Finanze, il decreto Mef del 6 agosto 2024 che definisce i criteri e le modalità di attribuzione del contributo a favore di contribuenti a basso reddito per le spese sostenute nel 2024 per gli interventi di efficienza energetica, Sismabonus, fotovoltaico e colonnine di ricarica di veicoli elettrici agevolati tramite Superbonus, nella misura del 70%, come dispone l’articolo 119 del Dl n.

torna all'inizio del contenuto
Apri chat
Ti serve aiuto?
Ciao 👋
Come posso aiutarti?