Normativa e prassi

12 Maggio 2023

“Montagna sulla strada del vino”, nuovo nome del comune di Montagna

Cambio di nome per il Comune di Montagna/Montan che diventa Montagna sulla Strada del Vino/Montan an der Weinstraße.
Il battesimo del piccolo Comune in provincia di Bolzano è arrivato con la legge n. 2/2023 della Giunta regionale del regionale del Trentino Alto Adige. L’aggiornamento arriva con la risoluzione n. 22 del 12 maggio 2023 dell’Agenzia delle entrate.

E’ stato, di conseguenza,  aggiornato l’Archivio Comuni e Stati Esteri, disponibile sul sito internet dell’Agenzia, mentre il codice amministrativo nazionale F392 è rimasto invariato e ora appartiene al Comune di Montagna sulla Strada del Vino/Montan an der Weinstraße.

“Montagna sulla strada del vino”, nuovo nome del comune di Montagna

Ultimi articoli

Attualità 23 Aprile 2024

Dichiarazione dei redditi 2024, l’8×1000 contro le tossicodipendenze

Aggiornate e disponibili sul sito dell’Agenzia delle entrate le schede per le scelte di destinazione dell’otto per mille dell’Irpef relative alle dichiarazioni dei redditi 2024, che hanno fatto spazio all’opzione “6 – Recupero da tossicodipendenze e altre dipendenze patologiche”.

Normativa e prassi 23 Aprile 2024

Regime premiale per gli Isa 2023, pronte le regole di accesso

Si rinnova anche per il periodo d’imposta 2023 la possibilità di fruire di vantaggi e agevolazioni fiscali, per i contribuenti Isa che presentano elevati profili di affidabilità.

Attualità 23 Aprile 2024

Agenzia delle entrate-Riscossione, un webinar dedicato agli intermediari

Nei giorni scorsi si è svolto il webinar rivolto agli iscritti all’Istituto nazionale dei revisori legali (Inrl) sulle funzionalità operative dell’area riservata EquiPro e i relativi servizi maggiormente utilizzati, disponibile sul portale www.

Attualità 22 Aprile 2024

La nuova autotutela tributaria, tra l’obbligatoria e la facoltativa

Il decreto legislativo n. 219/2023 ha introdotto cambiamenti di grande rilevanza nell’ambito dell’autotutela tributaria, precedentemente disciplinata dal Dm 37/1997, ora abrogato.

torna all'inizio del contenuto