23 Giugno 2023
Concorso per 900 assistenti tecnici, dal 14 luglio al via gli orali
Inizieranno venerdì 14 luglio a Roma, presso la sede dell’Agenzia delle entrate di via Giorgione, n. 106, piano terra, le prove orali del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 900 assistenti tecnici presso l’Amministrazione finanziaria (bando n. 332990 del 25 agosto 2022). È quanto annuncia un avviso disponibile sul sito delle Entrate insieme all’elenco degli ammessi all’orale
A fare da apripista i candidati il cui cognome inizia con la lettera “D”, estratta dalla Commissione d’esame per la definizione del calendario della prova come previsto dal bando del concorso.
Gli interessati riceveranno la convocazione dalla Commissione all’indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) indicato nella domanda di partecipazione o, in caso di modifica, successivamente comunicato all’Agenzia secondo le modalità previste dal bando di concorso e nel rispetto dei termini previsti dalla normativa in vigore.

Ultimi articoli
Attualità 1 Ottobre 2025
Modello Redditi Pf 2025: in rete le versioni in tedesco e sloveno
La navigazione in questo sito internet e l’utilizzo dei relativi servizi comporta la ricezione di cookie tecnici e, previo tuo consenso, di cookie di profilazione di terze parti, così da assicurarti la migliore esperienza di navigazione e permetterti, in linea con le tue preferenze, di visualizzare alcuni contenuti disponibili sul nostro canale YouTube direttamente all’interno del presente Sito.
Attualità 1 Ottobre 2025
“Guida alla cartella di pagamento” online sui siti delle due Agenzie
Come leggere e comprendere, sezione per sezione, il documento con cui Ader informa il contribuente di aver ricevuto l’incarico di recuperare somme che risultano non versate Disponibile da oggi online, sui siti di Agenzia delle entrate e di Ader, la “Guida alla cartella di pagamento”, che ha l’obiettivo di spiegare, pagina per pagina, il contenuto del documento che dà il via alle attività di riscossione coattiva dei tributi.
Attualità 1 Ottobre 2025
Bonus carta giornali e riviste: al via le richieste per il 2025
Un mese di tempo per richiedere il tax credit pari al 30% dei costi sostenuti nel 2024 dalle case editrici per stampare le pubblicazioni cartacee.
Normativa e prassi 30 Settembre 2025
Regole fiscali sul lavoro sportivo, l’Agenzia scioglie i dubbi
Nell’ambito di una consulenza giuridica, chiariti diversi aspetti del trattamento fiscale del lavoro sportivo, sia nel mondo del dilettantismo che del professionismo Il decreto legislativo n.