21 Aprile 2023
Superato il traguardo finale per 100 nuovi funzionari tecnici
Pronta la graduatoria finale di merito del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso l’Amministrazione finanziaria, di 100 funzionari tecnici appartenenti alla terza area funzionale, fascia retributiva F1 (bando n. 53359 del 21 febbraio 2022). A darne notizia un avviso pubblicato oggi, 21 aprile 2023, sul sito dell’Agenzia delle entrate.
Le liste della graduatoria finale di merito e l’elenco dei vincitori sono disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente / bandi di concorso / concorsi in svolgimento, nella cartella relativa alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 funzionari tecnici.
I nuovi assunti andranno a rinforzare gli Uffici provinciali territorio, le direzioni regionali, le direzioni provinciali, la direzione centrale Servizi estimativi e Osservatorio mercato immobiliare, la direzione centrale Servizi catastali, cartografici e di pubblicità immobiliare.
Il dettaglio della distribuzione a livello nazionale dei posti previsti dal bando è individuato nell’atto del 28 marzo 2023.
Ultimi articoli
Normativa e prassi 18 Settembre 2024
Versamento contributi Enpaia in F24, istruzioni sul codice posizione
È stata pubblicata sul sito dell’Agenzia delle entrate, la risoluzione n.
Normativa e prassi 17 Settembre 2024
Concordato preventivo biennale, online le prime indicazioni operative
Con la circolare n. 18 firmata oggi, 17 settembre 2024, dal direttore dell’Agenzia, Ernesto Maria Ruffini, le Entrate dettano le linee guida sul Concordato preventivo biennale, l’istituto di compliance disciplinato dal Dlgs n.
Attualità 17 Settembre 2024
Il dipartimento per l’Informazione fissa i termini per il bonus carta
Superato l’esame della Commissione europea, che dice sì all’applicazione, per un ulteriore biennio, del bonus destinato alle case editrici per l’acquisto della carta utilizzata per la stampa di quotidiani e periodici, il dipartimento per l’Informazione e l’Editoria definisce, con la circolare n.
Normativa e prassi 16 Settembre 2024
I premi post-master alloggiano nella categoria dei redditi diversi
I premi erogati dall’università agli studenti più meritevoli dopo l’attribuzione del titolo di master di secondo livello sono considerati, ai fini Irpef, redditi diversi con ritenuta alla fonte del 25 per cento.