Attualità

21 Aprile 2023

Superato il traguardo finale per 100 nuovi funzionari tecnici

Pronta la graduatoria finale di merito del concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso l’Amministrazione finanziaria, di 100 funzionari tecnici appartenenti alla terza area funzionale, fascia retributiva F1 (bando n. 53359 del 21 febbraio 2022). A darne notizia un avviso pubblicato oggi, 21 aprile 2023, sul sito dell’Agenzia delle entrate.

Le liste della graduatoria finale di merito e l’elenco dei vincitori sono disponibili nella sezione “Amministrazione trasparente / bandi di concorso / concorsi in svolgimento, nella cartella relativa alla selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 funzionari tecnici.

I nuovi assunti andranno a rinforzare gli Uffici provinciali territorio, le direzioni regionali, le direzioni provinciali, la direzione centrale Servizi estimativi e Osservatorio mercato immobiliare, la direzione centrale Servizi catastali, cartografici e di pubblicità immobiliare.
Il dettaglio della distribuzione a livello nazionale dei posti previsti dal bando è individuato nell’atto del 28 marzo 2023.

Superato il traguardo finale per 100 nuovi funzionari tecnici

Ultimi articoli

Attualità 12 Dicembre 2025

Imposta sulla rivalutazione del Tfr: acconto in vista per i sostituti

Entro il 16 dicembre va versata tramite F24 la prima parte della sostitutiva del 17% sulla rivalutazione dei fondi Tfr.

Analisi e commenti 12 Dicembre 2025

Pegno mobiliare non possessorio, un’utilità per il credito alle imprese

Il legislatore ha introdotto il nuovo istituto e l’Agenzia delle entrate offre un servizio per redigere il titolo standard e iscriverlo nell’apposito Registro Il decreto-legge n.

Normativa e prassi 12 Dicembre 2025

Cessione del ”portafoglio clienti”: Reddito e Iva a tassazione ordinaria

Il trasferimento non può essere assimilato al complesso unitario di attività organizzato per l’esercizio di un’attività professionale, non rilevante ai fini Iva in base all’apposita normativa Il caso chiarito con la risposta n.

Normativa e prassi 11 Dicembre 2025

Su raccolta rifiuti Iva al 10%, su gestione Tari aliquota ordinaria

Non rientrano invece nell’agevolazione le attività amministrative legate alla riscossione della tassa sui rifiuti e ai rapporti con l’utenza Con la risposta n.

torna all'inizio del contenuto